Stanca di essere così pungente?
L’epilazione laser diodo 808 è una tecnica che permette di rimuovere i peli superflui in modo permanente. Si tratta di un metodo indolore e che dà buoni risultati, a patto che vengano seguite alcune indicazioni fondamentali!
Addio peli superflui? Forse sì, con l’epilazione laser a diodo! Si tratta di uno strumento per l’epilazione permanente, utile per eliminare una vera e propria croce di uomini e donne: i peli. Se non volete più essere schiavi di cerette, creme depilatorie, pinzette e rasoi, allora forse l’epilazione laser diodo potrebbe fare per voi. L’efficacia di questo sistema di epilazione ha molte variabili. In linea generale servono da un minimo di 4-5 fino ad un massimo di 10-12 sedute per raggiungere il risultato. Inoltre, sono necessarie 1-2 sedute di mantenimento all’anno, da fare possibilmente in primavera. Per un buon risultato, è sconsigliabile far passare più di 8 settimane da un trattamento all’altro.
Ci sono dei casi in cui l’epilazione laser al diodo non è efficace, come sui peli bianchi, biondi e rossi. I risultati possono variare anche in base al fototipo (la pelle chiara “reagisce meglio” rispetto alla pelle scura), all’età, al sesso e alla sede anatomica del trattamento.
Volete scoprire di più sull’epilazione laser? Contattaci, ti toglieremo qualsiasi dubbio